Victoria De Angelis, il gesto social non passa inosservato: povero Damiano!

Victoria De Angelis pubblica una serie di foto sui social e la mossa non passa inosservata ai fan: che fine ha fatto Damiano David?

Victoria De Angelis pubblica una serie di foto su Instagram e un dettaglio attira immediatamente l’attenzione dei fan. La bassista dei Maneskin ha condiviso alcuni momenti vissuti negli ultimi giorni prima a Madrid e poi in Brasile. Foto sul palco, ma anche dei momenti liberi trascorsi tra un concerto e un’intervista.

victoria de angelis damiano david
Fonte Instagram

Tante foto in cui Victoria si mostra serena e sorridente sia da sola che in compagnia degli amici. Tuttavia, tra le tante foto, i fan dei Maneskin hanno notato una grande assenza.

Victoria De Angelis: foto con Ethan Torchio e Thomas Raggi, ma non con Damiano David

Sono tante le foto che Victoria ha scelto di regalare ai fan. Tra le tante hanno particolarmente colpito i fan le foto tenerissime con Thomas Raggi ed Ethan Torchio che potete vedere qui in basso.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Due foto che esprimono il grande legame che Victoria ha con Thomas con cui ha creato proprio la band e con Ethan che, dopo Damiano, si è unito alla band rispondendo ad un annuncio su Facebook. Anno dopo anno, l’affetto tra i tre è diventato sempre più forte come sottolineano i fan dei Maneskin che amano il legame che c’è tra i loro beniamini.

Nessuna foto, invece, con Damiano David. Anche con il frontman, Victoria ha un legame speciale sin dalla partecipazione della band a X Factor. L’assenza di foto in cui è con Damiano non è passata inosservata ai fan che, tuttavia, hanno ricevuto un regalo direttamente dal profilo Instagram dei Maneskin che, tra le foto delle prove del concerto che hanno tenuto a Rio de Jainero, è spuntata anche quella di Damiano e Victoria. 

damiano e victoria
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Una foto scattata sul palco, in un momento di pausa durante le prove del gigantesco show con cui i Maneskin hanno fatto impazzire i fan brasiliani e sul palco, il feeling tra Damiano e Victoria è tornato a far impazzire i fan tra una nota e l’altra.

Uno dei segreti del successo dei Maneskin, dunque, è proprio il legame che c’è tra Victoria, Damiano, Ethan e Thomas che si considerano fratelli.

Impostazioni privacy