Mamma Dayane Mello: “Non sono mai stata una prostituta”

Mamma Dayane Mello, chi è? Ivone Dos Santos parla al Grande Fratello Vip e replica alla figlia: “Non sono mai stata una prostituta”.

dayane mello
Screenshot da video

La mamma di Dayane Mello protagonista al Grande Fratello Vip 2020. La madre della modella brasiliana sbarca nel reality show grazie al racconto della figlia che, nella casa, si è lasciata andare al doloroso racconto della sua infanzia.

Il passato di Dayane Mello non è stato facile e nei tre mesi di permanenza nella casa di Cinecittà ha raccontato il proprio passato e quella della madre. Anche la mamma di Dayane non ha avuto una vita facile esattamente come la figlia. Un dolore enorme per la Mello che, con determinazione, è riuscita a cambiare la propria vita.

Mamma Dayane Mello, commovente racconto della figlia al Grande Fratello Vip 2020

Dayane Mello
Screen dal video

Chi è la mamma di Dayane Mello? A raccontarlo è stata proprio la modella brasiliana che, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha svelato i dettagli della sua infanzia in Brasile.

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare”, ha dichiarato la Mello alle telecamere del reality show.

Insieme al fratello Giuliano, ha dovuto cercare anche il cibo perchè a casa non c’era abbastanza da mangiare.

“Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti”.

Oggi, Dayane che nel frattempo è diventata mamma della piccola Sofia, nata dal suo amore, oggi finito, con Stefano Sala, l’ha perdonata:

Dayane Mello
Screen dal video

“L’ho perdonata perché non so cosa c’è stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile. Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli”. 

Dopo aver contattato il Grande Fratello Vip, la mamma di Dayane, Ivone Dos Santos che oggi ha 53 anni, ha raccontato la propria versione dei fatti.

mamma dayane
Screenshot da video

“Sono rimasta incinta di Juliano a 18 anni. Sono rimasta con il padre. Poi sono rimasta incinta di Dayane e dopo sono andata a vivere con mio zio e poi ho incontrato una persona che mi ha aiutato molto e con lui ho avuto altri tre figli. Quando sono andata vita, Juliano aveva un anno e Dayane era nella mia pancia. Non sono mai stata una prostituta nella mia vita, mai. Il padre è venuta a prenderla quando aveva sette anni per le difficoltà che avevo. Ho avuto tante difficoltà, ma non da arrivare al punto di fare una prostituta. E’ molto triste e doloroso per me perchè per una madre è doloroso che una figlia indaghi nel passato della mia vita. Per me i figli sono tutti uguali. Io ho sofferto per crescerla fino a sette anni e la prego di smetterla di dire queste cose. Che Dio ti protegga”, ha detto la madre.

“Queste sono le cose che mi hanno detto. Non volevo ferirla”, ha aggiunto Dayane.

Impostazioni privacy