Irene, Alice e Adelmo Fornaciari: chi sono i figli di Zucchero

Chi sono i figli di Zucchero? Irene e Alice sono le più grandi, nate dall’amore con Angela Figliè. Adelmo Blue è nato da Francesca Mozer.

irene fornaciari zucchero
Screenshot da video

Irene, Alice e Adelmo Blue sono i figli di Zucchero. Irene e Alice sono nate dal primo matrimonio di Adelmo Fornaciari con Angela Figliè. Il loro matrimonio è finito negli anni ’80 e, nel 1992, l’artista si è innamorato di Francesca Mozer con cui sta ancora insieme e con cui ha avuto il terzo figlio, Adelmo Blue.

Ma chi sono Irene, Alice e Adelmo Blue Fornaciari? Cosa fanno nella vita? Andiamo a scoprire tutto.

Irene, Alice e Adelmo Blue Fornaciari, figli Zuccheri: “La mia consolazione”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Fornaciari (@irenefornaciari)

Irene Fornaciari, classe 1983, è la secongenita di Zucchero ed è una famosa cantante. Ha deciso, infatti, di seguire le orme del padre e ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo dove è riuscita a conquistare il grande pubblico.

Alice Fornaciari, invece, è la secondogenita di Zucchero. Classe 1981, ha decido di seguire una strada diversa da quella del padre e della sorella ed disegnatrice e creatrice di gioielli. Nate dall’amore tra Zucchero e Angela Figlié, hanno assistito alla separazione dei genitori.

Adelmo Blue, invece, è il terzogenito di Zucchero. Ha 22 anni, è nato dall’amore tra il cantautore e Francesca Mozer e pare che stia cercando di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Mozer (@francescamozer)


Quando aveva solo 18 anni, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, nel 2013, Irene Fornaciari, parlava così: “Io vivo con mia madre, con lui ho sempre passato solo i weekend. Da piccola mi portava nei maneggi e andavamo a cavallo. Ma lui appena saliva cadeva. La gente lo vede un po’ pazzarello. Ed è proprio così. Pazzarello”.

La musica ha così unito Irene e Zucchero che, oltre ad aver conquistato il mondo con la sua musica e aver venduto milioni di album, ha nei suoi tre figli i suoi più grandi gioielli di cui, almeno una, Irene, ha deciso di seguire la sua strada.

Impostazioni privacy