Lush: un brand cosmetico completamente ecosostenibile

Oggi parliamo di LUSH, il brand cosmetico ecosostenibile. Tra i suoi prodotti più venduti le bath bomb, gli shampoo solidi e i bagnoschiuma.

LUSH (Fonte: LUSH su Instagram)

Se vivete in una grande città, sicuramente l’avrete già incontrato camminando per strada: LUSH è un brand cosmetico inglese, innovativo ed ecosostenibile. Distinguerlo fra tutti è facilissimo: i suoi negozi sprigionano costantemente un profumo delizioso (anche se la maggior parte degli uomini lo detesta), che si propaga per tutta la zona circostante. Al suo interno i profumi sbocciano sempre nuovi, e sono tantissimi: dal cioccolato alle spezie marocchine, poi c’è sempre il miele, ogni frutto esistente, tantissimi fiori e mandorle, noci, semi… qualsiasi fragranza sia la vostra preferita, da LUSH sicuramente la troverete. Se siete interessate ad acquistare un prodotto LUSH, dunque, seguite il vostro naso: non vi perderete.

Leggi anche –> Quali sono le marche di prodotti cosmetici Cruelty-Free?

LUSH: prodotti unici al mondo

LUSH (Fonte: LUSH su Instagram)

Dagli ingredienti al packaging, tutto ciò che LUSH utilizza per creare e confezionare i suoi prodotti è completamente naturale. Tutti i suoi prodotti sono freschi e fatti a mano, ovviamente senza effettuare test sugli animali, e l’azienda LUSH si impegna  in ogni modo per supportare il commercio equosolidale. Anche i contenitori dei prodotti (spesso, in realtà, completamente assenti) sono in materiale biodegradabile; una volta svuotati, tra l’altro, possono essere riutilizzati in negozio infinite volte: non buttarli!

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie dal mondo della moda CLICCA QUI!

Il pezzo forte delle collezioni LUSH sono sicuramente le bath bomb: palle di neve, ma di sapone colorato e brillantini; le bath bomb vanno usate nella vasca di bagno, immerse nell’acqua prima di entrare a godervi un bel bagno caldo. Ne esistono di tutti i tipi e di tutti i colori, ogni negozio LUSH ne è pieno. Prodotti unici, da provare, sono anche gli shampoo solidi: semplici come saponette per il corpo, gli shampoo liquidi permettono di lavare perfettamente i vostri capelli, senza sprecare prodotto inutile. Anche in questo caso, la scelta verso il prodotto ideale per il vostro tipo di capello è ampissima.

Leggi anche –> “Fashion victims”, documentario sulle schiave della moda

Le commesse di LUSH saranno sempre disponibili per aiutarvi a scegliere il prodotto più adatto a voi. L’unico difetto? I prezzi. Un po’ superiori alla media.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy