Belen e Stefano insieme a Colorado: “sono felicissima”

Belen e Stefano insieme a Colorado: Scintilla spiffera la presenza del napoletano dietro le quinte. “Sono felicissima”, fa sapere la Rodriguez.

belen e stefano de martino insieme a colorado
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Dopo i baci bollenti immortalati dal settimanale Chi, c’è ancora qualcuno che ha dubbi sul ritrovato amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo essere stati lontani per tre anni con la showgirl argentina che ha anche vissuto un’importante storia d’amore con Andrea Iannone con il quale ha provato a voltare definitivamente pagina, Belen e Stefano hanno capito di essere ancora innamorati concedendo al loro matrimonio una seconda possibilità. Non avendo ancora firmato il divorzio, Belen e Stefano non solo sono ancora ufficialmente marito e mogie, ma sono praticamente anche inseparabili al punto che Stefano è stato beccato anche nello studio di Colorado.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano inseparabili anche a Colorado: Scintilla spiffera tutto

belen e stefano
belen e stefano, fuga romantica in famiglia

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Gianluca Fubelli Scintilla, volto storico di Colorado, ha spiegato di aver sorpreso Stefano De Martino dietro le quinte della trasmissione di Italia 1. Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”, ha raccontato Scintilla non nascondendo la sua sorpresa nel vedere il napoletano in quel posto a punto da aver chiesto informazioni alla fidanzata Elena Morali – “Lei si intende di gossip, le ho chiesto se fossero tornati insieme. E lei mi ha risposto che solo io non lo sapevo! Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate”.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano: fuga romantica in famiglia-VIDEO

Belen, da parte sua, non nasconde la sua felicità per il ritrovato rapporto con il padre di suo figlio Santiago. “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima“, ha dichiarato a Chi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy