“Forse stanotte riuscirò a dormire”: messaggio d’amore di Fabrizio Moro ai fan

Fabrizio Moro, dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Ho bisogno di credere”, dedica un messaggio ai fans per ringraziarli dell’affetto.

fabrizio moro

“Forse stanotte riuscirò a dormire”: Fabrizio Moro torna su Instagram dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Ho bisogno di credere”, primo singolo estratto dal nuovo album “Figli di nessuno” che sarà pubblicato i 12 aprile. Ansioso per la reazione che avrebbero avuto i fans di fronte alla sua nuova canzone, Fabrizio Moro svela sui social le sue emozioni ringraziando i fans per i tanti messaggi d’affetto che gli stanno scrivendo.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Fabrizio Moro, il messaggio ai fans: “forse stanotte riuscirò a dormire nuovamente”

fabrizio moro per tutta un'altra destinazione

Sono giorni importanti per Fabrizio Moro tornato sulla scena musicale con il singolo “Ho bisogno di credere”, un vero e proprio atto di fede nei confronti dell’amore e del genere umano. Alla ricerca della pace, della libertà e della felicità, il cantautore di San Basilio canta: “Ho fede nelle buche dove sono inciampato, nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo e se sono così forte lo devo solo al mio passato. Ho fede in te e ho fede nel colore delle tue risposte acerbe che trasmettono stupore. La fede è l’impressione di averti sempre accanto. Quando ho camminato tanto”.

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Moro sex symbol: la foto che fa impazzire tutti

Oltre a scalare le classifica, anche il video di Ho bisogno di credere, girato totalmente nelle strade di Berlino, sta portando a casa migliaia di visualizzazioni. Felice per l’affetto che gli sta dimostrando il suo pubblico, Moro, su Instagram, ha scritto: “Vi ringrazio per tutte le parole che mi avete dedicato, migliaia di messaggi carichi di stima e affetto nei miei confronti… non posso rispondere a tutti ma, ci tengo a farvi sapere che siete riusciti a sciogliere l’ansia che mi attanagliava i pensieri prima di questo nuovo “ debutto “… forse stanotte riuscirò a dormire nuovamente. Grazie ragazzi. Vi voglio bene.. sempre. Fab”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy