Luca e Paolo chi sono: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Luca e Paolo chi sono? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Luca e Paolo sono i componenti di un famoso duo comico italiano. Luca Bizzarri ha 45 anni ed è nato il 13 luglio 1971 mente Paolo Kessisoglu ha 47 anni ed è nato il 25 luglio 1969 e ha 47 anni. Entrambi originari di  Genova si sono poi diplomati alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Tuttavia loro carriera è iniziata in tempi diversi delle loro vite e infatti si sono diventai un duo solo in su secondo momento: si sono conosciuti nell’anno 1991.

Nome: Luca Bizzarri
Data di nascita: 13 luglio 1971
Età: 45 anni
Segno zodiacale: Cancro
Luogo di nascita: Genova
Professione: Attore, Comico, Conduttore Televisivo
Altezza: 178 cm
Peso: 65 kg

Nome: Paolo Kessisoglu
Data di nascita: 25 luglio 1969 (venerdì)
Età: 49 anni
Segno zodiacale: Leone
Luogo di nascita: Genova
Professione: Attore, Comico, Conduttore Televisivo
Altezza: 185 cm
Peso: 70 kg

Luca e Paolo: social network

Luca e Paolo non hanno un profilo in comune su Instagram e lo stesso Paolo non ha un account personale, al contrario di Luca che ama condividere su Instagram momenti della sua vita quotidiana, il suo profilo ufficiale è questo qui. Paolo invece ha un profilo Twitter che potrete trovare qui. Entrambi hanno un profilo attivo su Facebook, quello si Luca è questo qui mentre quello di Paolo lo potete trovare qui.

Luca e Paolo: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Luca e Paolo vi possiamo dire che tutte e due sono molto innamorati delle rispettive compagne. Luca Bizzarri è felicemente fidanzato con Ludovica Frasca, famoso nel mondo dello spettacolo e della televisione. Lei dal 2013 al 2017 è stata la velina mora del programma satirico Striscia la notizia. I due si passano circa 21 anni di differenza, lei è nata nel 1992. Nell’ultimo periodo si era parlato di un presunto matrimonio tuttavia la notizia non è stata ancora confermata.

Per quanto riguarda Paolo Kessisoglu, lui è sposato con Sabrina Donadel. Lei è nata nel 1970 ed una giornalista e conduttrice televisiva italiana. I due sono sposati Nel 2003 e dal loro matrimonio è nata la piccola, Lunita Maria.

Luca e Paolo: carriera televisiva e cinematrografica

Luca e Paolo si sono conosciuti solo nel 1991 e poco dopo hanno deciso di formare, l’ormai famoso, duo comico. Prima di allora non si conoscevano infatti Luca ha debuttano nel 1986 con una compagnia teatrale dialettale mentre Paolo esordisce prima di lui recitando a teatro.

Dopo la formazione dei duo, Luca e Paolo hanno iniziato ad esibirsi col gruppo di cabaret Cavalli Marci, con loro si esibiva anche l’amico Dado. È di quegli anni la loro partecipazione al programma televisivo Ciro. Il sodalizio continuerà con l’esordio cinematografico (E allora mambo!), di nuovo televisione (Ciro) e un nuovo film (Tandem), quindi il telefilm-documentario MTV Trip.

Nello stesso periodo parteciperanno insieme alla Gialappa’s Band a Mai dire Gol. Dal 2001 al 2011 saranno i presentatori de Le Iene. Contemporaneamente svolgo il lavoro di doppiatori per alcuni film d’animazione e dal 2003 sono i protagonisti della sit-com Camera Cafè in onda su di Italia 1. Nel 2008 realizzano un cameo per il film Asterix alle Olimpiadi. Nel 2009 ritornano al teatro ne La Passione secondo Luca e Paolo. Dal 2010 il duo inizia a farsi notare al cine, dapprima con il film Immaturi al quale seguirà l’anno successivo Immaturi- il viaggio. Nel 2011 conducono il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Belén Rodríguez ed Elisabetta Canalis. Nel 2012 conducono Scherzi a Parte, nel 2013 realizzano il film Colpi di Fortuna e nel 2014 Un fidanzato per mia moglie. Dal 2018 conducono anche lo spin-off Quelli che… dopo il TG e hanno preso parte alla serie tv Immaturi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy