Perché gli uomini amano così tanto le coccole?

Ci sono tanti modi diversi per esprimere il tuo amore alla persona di cui sei innamorato e uno dei più significativi è il tocco. Il potere del tocco è incredibilmente profondo. La nostra pelle è la via del contatto che è il bisogno umano più fondamentale.

È uno dei mezzi di comunicazione più potenti. La prima lingua che impariamo prima ancora di imparare la nostra lingua madre. Potrebbe aiutarci a coltivare la nostra relazione e il nostro benessere. Trasmette tante parole non dette. Quando le parole falliscono, un solo tocco può esprimere tutto ciò che hai bisogno di dire. Tutti amano le coccole, ma qui parleremo del perché gli uomini amano le coccole!

Il suo istinto di proteggere

Se ti ama profondamente e ti tratta come la sua cara principessa, allora sembra naturale per lui proteggerti in qualsiasi modo. Coccolare o tenere una mano è un bel segno che si prende cura di te. E lui non vuole che qualcuno o qualcosa ti ferisca! Tu sei il suo tesoro più prezioso e devi costantemente assicurarti di essere al sicuro e ok. È così carino!

Lo rende felice

Coccole, baci o qualsiasi atto fisico tra due persone amorevoli ottiene più effetti di qualsiasi altro piacere! Quando ti coccoli insieme, un’enorme dose di ormoni della felicità vengono rilasciati e ti senti come in un paradiso! Ecco perché ogni volta che ne ha una possibilità viene da te e ti abbraccia con affetto. Sia gli uomini che le donne ne hanno bisogno in una relazione!

Si sente più vicino a te

È ovvio che stando in una relazione, vorrà essere il più vicino possibile a te. E questo è un onore significativo per lui in quanto è l’unico ragazzo che può avvicinarti così tanto. Vuole annusare il tuo profumo, sussurrare alcune parole dolci o semplicemente stringerti forte e vuole che il momento duri per sempre. Quando ti è vicino, niente conta di più!

Crea affinità mentale

Beh, quando si avvicina per coccolarti, coglie una grande opportunità per guardarti negli occhi, chiedere qualcosa di importante o baciarti. Le coccole gli offrono molte possibilità di accenderti o solo di attirare la tua attenzione. E questo è ciò che può anche calmare l’atmosfera dopo una discussione o semplicemente iniziare un gioco amorevole e una serata appassionata.

Si sente virile

Ha una ragazza bellissima e straordinaria che è anche innamorata di lui! Quindi ovviamente si sente orgoglioso e virile. E non esita a coccolarti anche quando sei in pubblico. Quando cammini per la strada e tutti guardano, adora mostrare quanto ti ama, quindi ti stringe la mano e ti coccola. Si sente un vero uomo!

Può essere se stesso

Quando passa il tempo con te, non vuole fingere di essere una persona diversa. Assolutamente no! Non vuole fingere le sue emozioni e comportarsi come un’altra versione di lui. Lo conosci, ti conosce così ogni attività fisica è un momento così incredibile. Ognuno ha bisogno di qualcosa di simile dopo una giornata faticosa. 

Può mostrare le sue fragilità

Gli uomini non sono sempre ciò che dovrebbero essere. Bene, fingono di essere re potenti che sono senza paura e che nessuna emozione può influenzarli. Ma in realtà è completamente diverso quando sono con le loro principesse. Possiamo dire che semplicemente si sciolgono …  E possono davvero mostrare le loro emozioni, specialmente quando coccolano, baciano e passano momenti affettuosi con la loro partner.

Può sentirsi a suo agio

Farsi le coccole è un vero piacere! Il tempo o il luogo non contano affatto. Puoi coccolarti in spiaggia quando c’è un bel tramonto romantico o puoi semplicemente farlo quando torni a casa così stanco che ti stai quasi per addormentare.. Il fatto più importante è che coccolare è solo un’attività lenitiva che potete godervi entrambi, perché lo fai con la persona più importante della tua vita.

Non c’è pressione

Nessuna pressione = nessun problema. Coccole è qualcosa che puoi fare anche solo con un amico e non c’è alcuna pressione che tu debba impegnarti in una relazione seria. A volte abbracciano qualcuno quando lo salutiamo o lo lasciamo in quanto si tratta di un’attività occasionale che dimostra che qualcuno è importante per te come un vero amico o un partner amorevole. Possiamo dire che le coccole sono universali.

Lo aiuta a dormire meglio

È più facile addormentarsi quando si ha una discussione feroce prima di andare a letto o quando si coccola, si abbraccia, si bacia e si intraprende qualsiasi attività fisica? La risposta sembra essere ovvia. Beh, coccolarsi funziona anche meglio di una tisana se vuoi dormire sonni notturni tranquilli. Quindi, se a volte gli uomini hanno giorni difficili, si limitano a coccolare e poi si addormentano immediatamente.

Più possibilità di vivere l’intimità

Le attività intime non sarebbero complete senza coccole! Bene, tutto inizia con le coccole! Quindi, quando gli uomini vogliono fare l’amore, spesso iniziano un preliminare abbracciandoti e sussurrando qualcosa di carino nelle tue orecchie. Questo è qualcosa che accende la maggior parte delle donne! Quindi, quando sembra funzionare, è probabile che inizi ogni attività intima con dolci coccole.

Lo fa sentire importante

Come ti senti quando qualcuno vuole abbracciarti e stare vicino a te il più spesso possibile? Ovviamente, ti senti orgoglioso e così importante che pensi di poter dominare il mondo! Bene, questo può sicuramente aumentare l’autostima degli uomini, quindi non c’è da meravigliarsi se si impegnano a coccolare così spesso! Ciò non significa che a causa di ciò guardano dall’alto in basso le altre persone, significa solo che conoscono il loro valore e si sentono significativi.

Si sente un leader

L’uguaglianza è importante in ogni relazione, ma ogni uomo a volte desidera sentirsi più superiore, dominante e proprio come un leader! Questo è semplicemente connesso al loro istinto naturale di proteggerti. Quindi quando ama coccolare, in questo modo dimostra quanto sia potente e come vuole che ti senta al sicuro tra le sue braccia. Vuole essere il tuo capo e il tuo eroe! Non è fantastico?

Ha più probabilità di fare l’amore

Coccolarsi è come creare un’apertura alle attività più intense nel tuo letto! E sicuramente gli dà più possibilità di incoraggiarti a fare l’amore! Quindi, in sostanza, le coccole sono un trucco segreto che la maggior parte dei ragazzi gioca sulle ragazze. Se vogliono qualcosa di più da te la sera di un massaggio tenero, inizieranno a coccolarti sempre più intensamente finché non ti sentirai eccitato.

E’ questione di ormoni

Gli ormoni maschili sono a volte molto forti e gli uomini possono pensare solo a questioni intime. E anche se non sei di umore o non riesci a fare l’amore a volte, gli uomini ti coccoleranno ancora quando sentiranno un forte desiderio e abbraccio o qualsiasi altro tipo di affetto aiutarli a lenire i loro ormoni e renderli più soddisfatti. Vedi, non è così complicato!

Fa bene alla salute

Non solo fare l’amore è sano, ma anche qualsiasi attività connessa ad un affetto intenso può renderti più vitale! Si è vero! Non hai bisogno di sciroppi misteriosi, pillole o una dose aggiuntiva di vitamine. Il tuo corpo vuole solo coccolare! Vedi, puoi diventare più sano quando scegli un’attività così piacevole e in questo modo potresti non vedere il tuo dottore per molto tempo!

Ti fa sentire al sicuro

Quando qualcuno ti tiene tra le braccia, allora ti senti così sollevato, così calmo, così sicuro! tutti hanno sperimentato qualcosa di simile. All’inizio sono solo i tuoi genitori, poi gli amici, poi il tuo partner. E anche gli uomini vogliono sentirlo! Nel profondo del loro cuore, sono le stesse creature sensibili! Ecco perché non scapperà mai quando vorrai abbracciarlo.

Ha la possibilità di renderti felice

Sei la persona più importante della sua vita e vuole darti tutto ciò che può dare. E tutti sanno che le donne adorano le coccole! Non c’è niente di più divertente dopo tutto! Quindi, anche se a volte preferisce un contatto più intenso, ti darà sempre abbastanza coccole in modo che tu possa sentirti soddisfatt, adorata e semplicemente amata.

Si sente emotivamente più vicino

Fonte: Istock

Le coccole sono qualcosa che riunisce le persone. E non solo come atto fisico, ti aiuta anche a sentirti connesso ed emotivamente più vicino. E questo è ciò che non solo le ragazze vogliono provare in una relazione. Gli uomini sembrano avere le stesse aspettative! Il tuo ragazzo vuole semplicemente mostrare come ama in questo modo e questo è assolutamente eccezionale! Ora vai a coccolarlo!

Ti potrebbe interessare anche —>I trucchi per dare una spolverata alla coppia e farla rinascere

Impostazioni privacy