Isola dei Famosi: Raz Degan abbandona il reality per un malore improvviso?

raz degan
Foto Facebook da https://www.facebook.com/715091282002007/photos/a.715091888668613.1073741826.715091282002007/715091892001946/?type=3&theater

Incredibile come Raz Degan riesca, nonostante le tantissime critiche dei compagni naufraghi, riesca a catalizzare l’attenzione del pubblico dell’Isola dei Famosi.

Le persone lo amano e lo sostengono, di certo per la sua personalità unica e frizzante e anche per la sua cocciutaggine che a volte sfora nel ridicolo.

Nelle ultime ore però, oltre alla notizia di un possibile sbarco di Paola Barale in Honduras, i media hanno diffuso la notizia che il regista Israeliano avrebbe avuto un malore improvviso e la paura che possa abbandonare l’isola, sembra prendere forma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi VS Samantha De Grenet: tutta colpa di Malena! 

Raz Degan lascerà l’Isola dei Famosi per un malore? Ecco cosa sta accadendo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi svela la data della sua eliminazione: emergono clamorosi retroscena 

Mentre la notizia di un possibile abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di Raz Degan a causa di un malore improvviso,  sta riempiendo le pagine dei siti web, delle indiscrezioni mettono in luce la verità che non corrisponderebbe alle informazioni diffuse.

Secondo le notizie pervenute dall’Isola, Raz mentre nuotava, avrebbe avvertito un dolore molto forte e sarebbe svenuto in mare. Lo staff medico sempre presente, lo avrebbe riportato a riva e rianimato e poi avrebbe trasportato l’ex modello in un centro medico attraverso un viaggio in elicottero.

La verità però non è questa, Raz non si è assolutamente sentito male e la notizia che sta facendo il giro del web è una sonora bufala.

Raz è in ottima forma e continua la sua esperienza sull’Isola dei Famosi con la sua proverbiale forza d’animo e con la sua solitudine.

Questa settimana inoltre, con l’arrivo sull’isola dell’ospite Rocco Siffredi, Raz avrebbe trovato un compagno con cui lavorare e scambiare parole, cosa che nelle settimane precedenti sembrava essere diventato sempre più raro, a causa dell’insofferenza provata dal resto dei  naufraghi nei suoi confronti.

L’allegria di Raz Degan presto, sembra raggiungerà l’apice con la probabile sorpresa che Paola Barale potrebbe fargli durante la diretta di domani sera.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy