Cristina Marino: parla la nuova fidanzata di Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino

Occhi intensi, capelli biondi, labbra carnose.

Cristina Marino, la nuova compagna di Luca Argentero, è decisamente bella. Dietro a tanto fascino però si nasconde anche una personalità forte e carismatica.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Myriam Catania incinta del nuovo compagno: Luca Argentero reagisce così!

 

Lo dimostra l’intervista che la Marino ha lasciato a Vanity Fair, una lunga chiacchierata in cui ha deciso di parlare dell’amore con il famoso attore.

Da quando i due si sono incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2015, sono diventati indivisibili.

Il segreto? Avere gli stessi gusti!

 

“Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua – ha rivelato Cristina – Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, tra loro è vero amore

 

“Non è stato amore a prima vista – continua – ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa. Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni. Uno di quelli che vivi come se fosse per sempre, ma dentro sai che non sarà così. (quello con Argentero ndr) è più adulto, meno ‘alla Moccia’. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Luca è un trentottenne fichissimo “.

 

Impostazioni privacy