Stefano Maniscalco, parla il nuovo fidanzato di Valeria Marini

valeria-marini-e-stefano-maniscalcoValeria Marini è una showgirl stellare.

Col suo essere/fare la dolce svampita ha conquistato il cuore dei telespettatori Italiani ed è stata senza dubbio una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip.

I rumors vogliono che nella Casa del Gf lei abbia avuto una liason con Stefano Bettarini, un’intesa fatta più di attrazione fisica che di affetto però, tanto che una volta finito il programma le loro strade si sono decisamente separate.

Valeria però sembra aver incontrato il suo principe azzurro. Pare infatti che stia frequentando Stefano Maniscalco, un karateka siciliano campione del mondo e vice campione di Europa.

La Marini ha in realtà smentito di avere una relazione con Maniscalco, definendolo solo un amico e maestro di karate, ma Stefano non sembra essere dello stesso avviso. Ad Alberto Dandolo ha infatti rivelato:
Impartisco lezioni di karate a Valeria. Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada o in casa… e in qualsiasi ora del giorno e della notte. La parola fidanzamento è impegnativa. Direi che io e Valeria stiamo imparando a conoscerci. Tra noi è nata una amicizia speciale. Lei è una persona unica, una femmina vera. L’ho conosciuta mesi fa grazie alla mia massaggiatrice, che poi è la sua estetista. L’amore è un sentimento complesso, totalizzante. Ma sarebbe una bugia se dicessi che Valeria non mi attrae. Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. E’ la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco. Di Valeria mi ha colpito la sua ironia. Insieme ridiamo molto, ci divertiamo come due adolescenti. E poi, oltre a essere una donna intelligente, ha anche un corpo bellissimo. Sono sempre stato attratto da Valeria. Da ragazzino guardavo i suoi show e i suoi film.

Sarà solo amicizia? Noi sentiamo profumo d’amore.

Impostazioni privacy