Corona superstar: ecco cosa sta accadendo in carcere

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato in carcere da qualche giorno a causa di una violazione dei diritti durante gli arresti domiciliari.

Ora Alberto Dandolo ci svela che il carcere di San Vittore ha accolto Corona in maniera davvero sorprendente. Fabrizio è infatti diventato un vero e proprio divo nella struttura e sono in molti i detenuti che fanno la fila per parlare con lui e farsi raccontare episodi della sua vita, soprattutto le liason con le belle donne dello spettacolo.

Corona è  situato nel terzo raggio di San Vittore, quello che accoglie i “colletti bianchi” ed attualmente si trova in cella con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ed imprenditore, finito in carcere da una settimana per aver violato il divieto di trattare affari per telefono durante i domiciliari.

La loro sarebbe la cella 109, chiamata “camera” perchè ha dei comfort non trascurabili: doccia, cucinino e televisione. La cella sarebbe inoltre condivisa da sole 3 persone, invece di 8.

I rumors vogliono inoltre Corona impegnatissimo anche nella palestra del carcere, pare che proprio non riesca a farne a meno.

https://www.youtube.com/watch?v=4D9ipLIfypM

Impostazioni privacy