Grave lutto per il trono over di Uomini e Donne. Tutta la verità

Foto: Facebook
Foto: Facebook

Nelle ultime ore, la notizia di un grave lutto che avrebbe colpito il trono over di Uomini e donne, sta facendo il giro del web. Sembrerebbe infatti che il bellissimo cavaliere Graziano Amato, si sia spento per una leucemia fulminante.

Nessuna conferma dai siti istituzionali del programma, ne sugli account social di Uomini e donne, forse colpiti dalla notizia, stanno decidendo come rendere pubblico il tragico evento.

Graziano Amato, ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, morto di leucemia

Molte i siti web che in queste ultime ore hanno annunciato la prematura dipartita di Graziano Amato e tantissimi i messaggi di condoglianze pervenuti sulle sue pagine social e anche alla sua ex fidanzata, Cinzia Scozzese, anche lei ex dama del programma.

Noi di chedonna.it abbiamo deciso di vederci chiaro e abbiamo scoperto che Graziano Amato gode di ottima salute ed è stato probabilmente vittima di uno scherzo di cattivo gusto.

Lo stesso Graziano, si è trovato a dover ufficializzare il suo ottimo stato di salute per tranquillizzare i suoi fan allarmati dalla funesta notizia che ha fatto il giro della rete, con queste parole:

“Ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate…è stata una cavolata scritta dai social non so per quale motivo ….Mah…Comunque sto bene e godo di piena salute…alla faccia di chi scrive ciò…tanti saluti a tutti”

13884344_10210180403736045_1118078516_n

 

 

 

GUARDA L’AMORE TRA GRAZIANO AMATO E CINZIA SCOZZESE-VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy