Ludovica Valli e Fabio Ferrara: è finita?

ludovica valli e fabio ferraraDopo la messa in onda della prima puntata di “Temptation Island”  i fans sono in grande apprensione per il destino della coppia composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Sono in molti a pensare che la coppia durerà poco all’interno del reality prima di tutto perchè è l’unica coppia “famosa” del programma e le tentatrici hanno puntato tutte quante Fabio, scatenando la disperazione di Ludovica (che non potrà francamente andare avanti così per molto); secondo poi perchè tante sono le analogie con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (e ricordiamo che questi ultimi decisero di abbandonare Temptation Island perchè era troppa la mancanza e non riuscivano più a rimanere separati).

Ludovica, lo ha ammesso lei stessa, è molto gelosa di Fabio ed assolutamente decisa a non concedere confidenza ai tentatori. Stessa situazione, ma decisamente più difficile, quella di Ferrara, che pur essendo ambito dalle tentatrici cerca di non dar loro troppa corda.

Le foto postate in questi giorni su Instagram da Ludovica però ci fanno sospettare che non ci sia stato un lieto fine per la coppia. L’ex tronista appare infatti sempre sola. Che sia a causa di clausole contrattuali o che siano particolari rivelatori del destino della sua relazione con Fabio?

https://www.youtube.com/watch?v=pKvK_nsei80

Impostazioni privacy