Pechino Express: clamorose novità su concorrenti e conduzione!

Pechino Express, nuove coppie per il cast e clamoroso cambiamento alla conduzione

Le coppie che animeranno Pechino Express, stanno per essere confermate e i possibili nomi continuano a diffondersi nel web.

Le coppie di concorrenti date quasi per certe sono quelle formate da Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato, le sorelle Lecciso, Tina Cipollari probabilmente in coppia con il marito, e la coppia curvy formata da Raffaella Modugno e Benedetta Mazza.

Attesissime le conferme della senatrice Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta e quella di Giada De Blanck  che potrebbe partecipare con un misterioso partner.

Ma la novità più clamorosa è quella che riguarda la conduzione di Pechino Express. Costantino Della Gherardesca non sarà solo in questa nuova edizione ma sarà affiancato da una presenza femminile.

I due possibili nomi che girano in rete sono quelli di Virginia Raffaele o quello di Victoria Cabello. Chissà se una delle due sarà la prescelta per condurre Pechino Express? Non ci resta che seguire da vicino le news riguardanti il reality, noi lo faremo per voi!

Impostazioni privacy