ISOLA DEI FAMOSI: Simona Ventura discute in diretta con Alfonso Signorini

1557430_isola_dei_famosi_simona_venturaSuper Simo è tornata in Italia, e questa sera in diretta su canale 5 abbiamo assistito al rientro in studio dell’ex naufraga. In queste settimane di permanenza sull’Isola di Simona Ventura, in Italia si è parlato molto della sua permanenza in Honduras, anche di fatti molto privati, come il suo rapporto con il suo ex marito Stefano Bettarini. 

L’ex calciatore ha rilasciato diverse interviste su una frase discutibile che Simona si lasciò andare in diretta il giorno del suo compleanno quando, dopo aver visto il video di Gerò ed i suoi figli, ringraziò il suo attuale compagno per averle dato la possibilità di partire per questa esperienza, tenendosi lui cura dei suoi figli, ‘non sapendo a chi altro lasciarli’.

Questa frase non piacque a Stefano, che sia su ‘Chi’ che a Verissimo, ha rilasciato una lunga intervista in merito, dicendosi molto deluso dalla sua ex moglie, che così ha sminuito il suo ruolo di padre.

Simona, all’estero per il programma, era all’oscuro di tutto questo polverone alzato dal suo ex marito, soltanto questa sera in diretta Alfonso Signorini ha comunicato all’ex naufraga l’accaduto.

Impostazioni privacy