UOMINI e DONNE: tra Giulia e Lucas è già finita?

Soltanto ieri vi avevamo raccontato come Giulia e Lucas avessero preso in giro per due settimane il pubblico e non solo di Uomini e Donne, essendosi già ‘scelti’ via telefono senza dire nulla alla redazione. Oggi arriva la notizia che Giulia e Lucas si sono lasciati… Ma andiamo con ordine.

lucas

Come tutti ormai abbiamo ben stampato in mente nessun partecipante al Trono può avere contatti privati con altre persone della trasmissione, proprio perché tutto il percorso sia limpido e ripreso dalle telecamere del programma. Lucas due settimane fa infranse la regola, contattando la sua corteggiatrice per eccellenza, Giulia Carnevali, telefonicamente giurandole che sarebbe stata lei la sua scelta finale, e per questo le chiedeva di accettare tutto quello che lui avrebbe fatto con le altre corteggiatrici, come il bacio con Karolina.

Per due puntate la farsa è andata avanti, anche se agli occhi attenti di Maria de Filippi ed il suo staff i due non la raccontavano giusta, vedendo un repentino cambiamento di atteggiamento da parte della fumina Giulia, famosa per le sue prese di posizione nei confronti del Tronista, magicamente assopite da un giorno all’altro.

Si pensava ad una tattica della ragazza, che però stranamente non ‘usò’ l’altro tronista, Andrea Damante, nemmeno per far ingelosire Lucas, rifiutando categoricamente le sue attenzioni molto sfacciate, come i fiori mandatele a casa dal ragazzo. Questo fu un altro elemento che destò sospetto tra la redazione, ormai navigata in finzioni e sotterfugi da parte dei protagonisti dei troni.

Ecco allora che al termine dell’ultima registrazione i due si videro messi alle strette e furono costretti a confessare il loro accordo, annunciando il loro ‘amore’ davanti a tutti, con il conseguente abbandono del trono da parte dei due che da li in poi avrebbero vissuto la loro storia d’amore alla luce del sole.

Ma qualcosa nelle ultime ore è drasticamente cambiato, e se prima Giulia postava foto e frasi sui due, inneggiando al loro amore appena sbocciato, adesso assistiamo all’ennesimo cambio di direzione, che lascia i fans sorpresi.

Ecco cosa sta succedendo.

Impostazioni privacy