Flavio Briatore vs Luciana Littizzetto: una vendetta cattivissima!

All’imprenditore piemontese Flavio Briatore non sono andate proprio giù le esternazioni di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa.

Circa un mese fa, Flavio Briatore si è mostrato per la prima volta in pubblico con il suo nuovo look, dimagrito e molto più curato nell’aspetto di come lo si conosceva prima della sua ‘remise en forme’ (qui potete vedere le foto). Tali foto, però,  sono state oggetto di discussioni accese facendo sorgere qualche interrogativo sulla veridicità della sua trasformazione: soltanto dieta o ritocchino? L’imprenditore piemontese ha categoricamente smentito di essersi sottoposto a un intervento chirurgico di estetica, semplicemente ha seguito una dieta.

Nemmeno Luciana Littizzetto si è astenuta dal commentare e nelle ultime puntate della trasmissione Che Tempo Che Fa ha descritto Flavio Briatore come ‘un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito’.

Non si è fatta attendere la ‘risposta’ o meglio la vendetta cattivissima dell’imprenditore piemontese.

Guardare per credere!

Impostazioni privacy