Vincitore di X Factor in lacrime: “Hanno dato fuoco a tutto”

71872_1095059450524537_5630398919559259874_nHo vinto uno dei talent più grossi, in Italia – ha detto Michele – All’inizio è stato tutto bellissimo. Poi ho fatto le mie cazzate. Ho sbagliato, perché mi sono affidato a delle persone che hanno preso le loro belle taniche di benzina e l’hanno sparsa in giro per la mia vita e poi hanno dato fuoco a tutto. Quelle persone erano lì semplicemente a fare il loro lavoro, probabilmente la colpa è mia, che le ho fatte entrare nella mia vita. Sono stato molto male. Un giorno andai a parlare con queste persone, io seduto da una parte della scrivania e loro dall’altra parte: c’è stato un momento in cui mi sono messo a piangere. Loro mi hanno guardato e mi hanno detto: ‘Michele, non piangere. Accetta che sei morto, che sei finito’. Vi assicuro che sentirsi dire che sei morto, a vent’anni, fa male. E io ci ho creduto, ho creduto di essere davvero morto. Ho sentito di aver sbagliato tutto. Mi sono trasferito a Milano, sono andato in analisi. Mi sono detto: ‘Ma se è vero che ho perso tutto, è anche vero che non ho nulla da perdere. Devi rimetterti in gioco’. L’ho fatto spogliandomi completamente, raccontandomi in tutto”.

Le alte sfere della discografia lo davano per spacciato, per “morto”, eppure Michele ce l’ha fatta, ha vinto per la seconda volta e dopo avere pubblicato un nuovo album, “I hate music”, partirà presto per il suo nuovo tour.

Il video diary invece è stato attualmente reso privato o rimosso, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro. Bravo Michele!

Impostazioni privacy