Incredibile! Scoperti alimenti che fanno aumentare il seno

seno piccoloMagia? No di certo, questo studio altro non fa che consigliare alimenti contenenti fitoestrogeni, ormoni simili agli estrogeni, cibi che sono essenzialmente tutti erbe e piante.

Trigonella (o fieno greco): erba utilizzata in cucina come spezia, ma molto utilizzata anche in campo estetico. Troviamo infatti la trigonella in moltissime creme antirughe, antismagliature e rassodanti. In oriente la trigonella è il cibo delle future spose, poichè si dice che le renda più prosperose e sensuali.

Pueraria Mirifica: questa pianta Thailandese è molto utilizzata nelle creme cosmetiche, perchè pare che tra le sue molteplici qualità abbia anche quella di rassodare e rendere più prosperoso il seno.

Finocchio: che si mangi o che si beva in forma di tisana, il finocchio ha ottime proprietà antiossidanti e grazie alla grande quantità di flavonoidi e fitoestrogeni che contiene pare che renda le forme più tonde e floride.

Damiana: questa erba è comunemente utilizzata per le sue proprietà afrodisiache e per risolvere problemi di erezione maschile, ma pare che nelle donne abbia effetti anche sul seno. Al contrario degli altri alimenti ha però controindicazioni: se si eccede nelle quantità può infatti causare lievi effetti psicotropi e non deve essere assunta in gravidanza.

Impostazioni privacy