Sono la figlia segreta di Liza Minnelli, rivelazione shock a Pomeriggio Cinque

PicMonkey Collage

Francesca è nata in Puglia 34 anni fa, ma è stata abbandonata dalla sua madre naturale, per questo fu data in adozione ai suoi attuali genitori.

Durante la sua vita, Francesca si è sempre sentita attratta dal Liza Minnelli e seguendo questo suo moto interiore ha cominciato a fare delle ricerche, coadiuvata dal suo aspetto fisico che era incredibilmente uguale a quello di Liza e la sua ipotetica nonna Judy Garland.

Francesca ha scoperto che proprio nel periodo della sua nascita la Minnelli si trovava tra la Puglia e la Calabria e lei è convinta che la stesse partorendo in segreto, forse perchè frutto di una relazione clandestina. In effetti Liza nella sua vita parlò di sei gravidanze andate male, e Francesca è convinta che tra le sei, una è stata portata a termine, la sua.

Altre cose che la accomunano alla grande artista, la microcitemia e la paradontite, malattie di cui anche la Minnelli è affetta e la più eclatante di tutti, a parte la somiglianza fisica.

Il nome intero di Francesca è Francesca Antonia, che richiamerebbe in pieno il nome vero di Judy Garland, Frances e del nome di battesimo del padre di Liza Minnelli, Anthony.

Francesca ha scritto una lettera a Liza Minnelli, prima delle feste di Natale, ma non ha ancora ricevuto risposta. Lei teme che la Minnelli stia male, e vorrebbe davvero aiutarla a superare un momento difficile, ma senza pretendere nulla in cambio.

 

 

Impostazioni privacy