Un medico in famiglia dice addio ad uno dei suo personaggi

Inizieranno tra pochi giorni le riprese della decima serie di Un medico in famiglia ed arrivano i primi rumors.

Un-Medico-In-Famiglia

Addio Ave

Dovremo purtroppo aspettare gennaio-febbraio 2016 per vederla in onda su Rai uno, ma nel frattempo possiamo gustarci qualche spoiler.

La prima anticipazione che vi regaliamo noi di Chedonna.it purtroppo non vi renderà molto felici.

Vi dobbiamo infatti comunicare che uno dei personaggi più amati di Un medico in famiglia non prenderà parte a questa serie. Emanuela Grimalda infatti aspetta un bimbo e quindi ha deciso di dedicarsi completamente a questa inaspettata gravidanza (l’attrice ha 51 anni).

E’ stata lei stessa a comunicarlo ai fans su Facebook:

“Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston. Scolte’ ma roba: Quest’anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventarla assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave”

Arrivederci Ave! Speriamo di ritrovarti prestissimo!!

 

Impostazioni privacy