Temptation Island: Aurora Betti contro la mamma di Gianmarco

E’ passato solo qualche giorno dalla prima puntata di Temptation Island e già non si parla d’altro.

temptation-island-2CheDonna.it vi racconta gli ultimi pettegolezzi sull’isola.

Aurora Betti vs la mamma di Gianmarco

Tra le questioni più discusse in questi giorni c’è senza dubbio lo screzio tra Aurora Betti e la mamma di Gianmarco Valenza, il suo (ex?) fidanzato. Durante la prima puntata del reality infatti è andato in onda uno sfogo di Gianmarco, in cui il ragazzo in seguito alla visione della sua fidanzata e di Giorgio Nehme, un “tentatore”, in atteggiamenti più che amichevoli si è messo a piangere e si è detto profondamente amareggiato e deluso. Cosa c’è di peggio che vedere un figlio piangere? Ed ecco dunque che la mamma di Gianmarco ha deciso di scrivere un post su Facebook:

“Ragazze, buon pomeriggio a tutte voi. Sono la mamma di Gianmarco, il mio amatissimo figlio, ma sono anche la mamma di Alessandro. Mi lusinga leggere i vostri commenti, non avete idea di come mi si è stretto il cuore quando ho visto quello che accadeva. Mi sono tornate in mente le ultime parole che ho detto ai ragazzi pochi istanti prima che loro andassero via, mi sono tornate in mente le foto insieme prima dell’arrivederci alla fine del programma Temptation Island. Che delusione, che amarezza, pietrificata e incredula davanti alla tv. Le lacrime di mio figlio mi hanno dilaniato e anche fatto inca*zare. Allora penso e chiedo, ma quei quattro stracci di Aurora che ho ancora nell’armadio a casa mia, li appendo sulla torre del comune in piazza e ci giochiamo a ruba bandiera? Facciamoci una risata e forza Gianmarco”.

Pronta è stata la risposta di Aurora, che ha risposto con ironia ed un pizzico di cattiveria:

“Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione.  Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli.”

Tra i commenti al post di Aurora è spuntato anche quello di Giorgio Nehme, il “tentatore” coinvolto nella polemica:

“Non giustificarti con la gente. Chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però.”

Non ci resta che aspettare la prossima puntata e vedere come prosegue questo triangolo amoroso.