Home Attualità

Le star con un po’ di ciccia in più: l’opera del creativo spagnolo Lopera García

CONDIVIDI

Il mondo digitale ha aperto nuovo scenari percorribili non solo da un punto di vista dello scambio della conoscenza e della diffusione delle notizie, ma anche per quanto riguarda la creatività.

katepperry

E così, il giovane spagnolo David Lopera García, di 20 anni, ha avuto un’idea alquanto geniale, con la quale ha trasformato alcune star in donne formose e in sovrappeso.

“Conosco bene le forme delle donne in sovrappeso. Magari in questo caso ci sono delle sproporzioni, ma la mia intenzione è dimostrare che anche le donne grasse sono belle e ho provato a farlo con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo”, ha dichiarato il giovane spagnolo.

Insomma, un vero e proprio ribaltamento messo in opera da Garcìa laddove siamo sempre stati abituati alle copertine con fotografie di donne perfette, ritoccate con Photoshop grazie al quale ai corpi vengono sottratti chili e imperfezioni, rendendo le star quasi irreali.

Le silhouette di alcune cantanti e attrici cono state in questo modo modificate e il risultato è una ironica e dissacrante galleria di over size. Le vittime, Katy Perry o Mila Kunis risultano in ogni modo affascinanti così come la versione di Anne Hathaway incinta!

Consulta la galleria sul sito dixmasterdavid