SIMPSON: Ecco le 6 volte in cui i Simpson hanno previsto il futuro!

I Simpson e le loro incredibili previsioni per il futuro – Dal 17 dicembre 1989, giorno in cui debuttarono in America, i Simpson sono diventati senza dubbio la famiglia più amata dai ragazzi di tutto il mondo. Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie & co. ci hanno conquistato con la loro tagliente ironia e la loro geniale comicità. I Simpson non sono solo un cartone, sono una vera e propria satira della quotidianità. La sitcom rispecchia la realtà a tal punto da aver incredibilmente previsto ben 6 eventi poi accaduti!

Non ci credete?! Leggete qui!

PRIMO EVENTO PREVISTO – I “panini al tappeto” : In un episodio la cuoca della mensa della scuola frequentata da Bart e Lisa, getta dei materassini della palestra nel tritacarne e li propone come pranzo agli studenti. Qualche anno dopo si è scoperto che nel McRib, lanciato da Mc Donald’s, il pane conteneva un ingrediente presente nei tappeti di spugna della palestra!

SECONDO EVENTO PREVISTO – Rubare lo zucchero: In un episodio Homer ruba dello zucchero da un camion, che è stato coinvolto in un incidente, e lo rivende. Nel 2009 due ragazzi indiani sono stati arrestati per lo stesso furto!

TERZO EVENTO PREVISTO – Il “lardo nero” : Anche in un altro episodio Homer ruba (sì, è un po’ cleptomane!). Il furto e la rivendita stavolta hanno come bottino del grasso, che veniva conservato nel retro della scuola. Nel 2011 in un ristorante di  Saint Louis è stato rubato un quantitativo di lardo che si stima avesse un valore di circa 2000 dollari! Pare infatti che vi sia un vero e proprio mercato nero di lardo e che l’attività sia molto redditizia.

QUARTO EVENTO PREVISTO – Le torri gemelle: Alcuni studiosi del mondo occulto e massonico hanno preso ad esame un episodio dei Simpson, andato in onda ben prima del 2001, e si sono accorti che  vi sono delle stranissime coincidenze ed assonanze tra il cartone ed i riferimenti numerici e simbolici della tragedia dell’11 Settembre. Per saperne di più e vedere il video clicca qui.

QUINTO EVENTO PREVISTO – Il Flambè Boe: In un episodio dei Simpson Homer crea il cocktail “Flambè Homer” (poi ribattezzato “Flambè Boe”), bruciando dello sciroppo per la tosse. Il proprietario di un bar di Brooklyn, “The Way Station”, ha creato il Flambè Boe bruciando un mix di Bacardi, Jagermeister, sciroppo per la tosse ed altri misteriosi ingredienti.

SESTO EVENTO PREVISTO – Il tomacco: In un episodio Homer coltiva un un ibrido composto di tabacco e pomodoro, il “tomacco”. Qualche anno fa un contadino dell’Oregon è riuscito ad innestare una radice di tabacco su una pianta di pomodoro ed ha creato il vero “tomacco”!

Impostazioni privacy