Isola dei famosi: Raz Degan ha scoperto l’isola con Eva e Moreno!

raz degan

Raz Degan è un giocatore imbattibile, c’è poco da fare!

Acuto, astuto, fisicamente indistruttibile, Raz sta dando veramente il meglio di sè in Honduras e sono in molti a pensare che puntata dopo puntata arriverà dritto alla vittoria.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017: il gesto di Raz Degan lascia tutti senza parole!

La scoperta di Raz

Per ora Degan ha il gioco decisamente sotto controllo, tanto da aver persino scoperto qualcosa di cui sarebbe dovuto rimanere assolutamente all’oscuro: l’altra Isola.

La spiaggia dove si trovano Eva Grimaldi e Moreno doveva infatti rimanere nascosta agli sguardi degli altri naufraghi, eppure qualcosa non è andato come doveva.

Degan ha svelato a Simone Susinna la sua incredibile scoperta: ha visto due persone sull’Isola di fronte e pensa che siano Eva e Moreno.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paola Barale: “Non è una storia d’amore” con Raz Degan

 

“Vedo sempre questi due – ha raccontato – Comunque che sia la talpa o la strega, sono tutti e due inutili”

Simone non è sembrato affatto convinto delle affermazioni di Raz e per ora, a parte Degan, nessuno degli altri naufraghi sembra credere che la Grimaldi ed il rapper siano ancora in Honduras.

Cosa farà però la produzione dell’Isola dei famosi ora che il segreto è stato scoperto? i è mostrata davvero contrariata. Lei, Malena e Degan non avevano mangiato nulla e per questo Nancy non ha trovato giusto l’atteggiamento di Simone. Anche la De Grenet è finita in lacrime dopo molte settimane.

 

Impostazioni privacy