GF Vip: Giulia De Lellis contro Signorini e Blasi

giulia de lellisIl Grande Fratello Vip si infiamma sempre più.

La sesta puntata è stata al cardiopalma, tra le vicende che hanno visto coinvolta Valeria Marini, l’eliminazione di Bosco Cobos e la querelle tra Giulia De Lellis, Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

La conduttrice e l’opinionista hanno infatti aspramente criticato Giulia per le sue “ospitate” a Pomeriggio 5 e per la sua reticenza a parlare con loro in studio di Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.

“Di cosa parlerai ora? Hai fatto il giro delle 10 parrocchie con ‘sta storia, l’hai cavalcata abbondantemente”- ha ironicamente affermato Signorini.

La De Lellis lì per lì ha incassato ma ora proprio non ci sta ed ha voluto dire la sua. Con un video su fb la fidanzata di Andrea Damante ha risposto (continua dopo il video):

“Sono comunque felice della puntata di ieri perché ho potuto parlare con Andrea, che, vi ricordo, è l’unica cosa che conta. Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, avevo già detto nel programma di Barbara D’Urso che la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché secondo me questa storia è durata anche troppo. Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Se però vengono creati teatrini esagerati, se non la smettono loro di parlare, ci penso io. Il mio “Non ho nulla dire” non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Semplicemente è un discorso che mi fa ridere e mi fa pena, il GF è anche altro. Basta con questa storia patetica. Ragazzi, è un gioco televisivo! Passiamo al discorso Signorini, che mi fa sorridere. Sorrido, lui e il suo braccino destro hanno capito perché, ma tranquilli: lo dico anche a voi. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove erano un attimino “inseriti”. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare a coloro che me lo hanno chiesto per primi. Però questa cosa ha dato loro molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo di rigirare questa cosa in loro favore. In realtà Signorini ha fatto una grand…Aspetto con ansia la finale perché non vedo l’ora che finisca questo programma del …”.

Decisamente forti le parole di Giulia. Questo le porterà ancor più consensi o la condannerà all’oblio?

Impostazioni privacy