Antonella Mosetti, dichiarazione shock al Grande Fratello Vip: il reality a rischio

Lunedì 24 ottobre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip che decreterà chi tra Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e Laura Freddi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. A far tremare in queste ore il reality è proprio Antonella Mosetti con le sue dichiarazioni.

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI FA TREMARE IL GRANDE FRATELLO VIP

Ad animare la serata degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip è stata Antonella Mosetti che, prima ha dato vita ad uno spettacolo sensuale in compagnia di Stefano Bettarini e poi si è lasciata andare a delle dichiarazioni che stanno facendo tremare i vertivi del reality show.

In sala trucco, durante una chiacchierata con Valeria Marini, Antonella Mosetti si è lasciata andare ad una confessione che non è passata inosservata a chi stava guardando la diretta su Mediaset Extra. L’ex Lolita di Non è la Rai ha dichiarato all’amica che Pechino Express 2016 non sta avendo un grande successo. Una dichiarazione che ha stupito anche Valeria Marini che le ha chiesto come facesse a saperlo. “Me l’hanno detto”, ha replicato la Mosetti senza aggiungere altro.

Gli autore del Grande Fratello Vip, durante le sedute in confessionale, dunque, informano i concorrenti su ciò che sta accadendo nella vita reale? La domanda resta senza una risposta.

Impostazioni privacy