Paola Caruso e Lucas Peracchi: “Siamo innamoratissimi”

paola caruso lucas peracchiIn principio fu Uomini e donne e Lucas Peracchi sul trono che creò (fino a prova contraria) un vero e proprio casus belli architettando un piano con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali “per allungare il brodo” e guadagnare più visibilità.

Poi ci fu Paola Caruso, la Bonas, che sbarcata sull’Isola dei famosi come naufraga conquistò il cuore dei telespettatori con la sua risata dai 20000 decibel ed il suo fisico mozzafiato.

Ora le loro strade si sono unite e Lucas e Paola sembrano più uniti che mai, grazie ad un’amica comune: Alessandra Moschillo. Grande amica di lei ed ex fidanzata di lui, pare che Alessandra li abbia presentati e da allora sia scoccata la scintilla. E’ proprio la Caruso a raccontarlo a Novella 2000:

“Ci siamo incontrati a Roma, prima che partissi per L’Isola Dei Famosi. E’ stato un colpo di fulmine. […] Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita. E’ perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta. Sì, lo dico solo a Novella 2000.[…] E’ bellissimo, sono innamoratissima, siamo innamoratissimi…”

Paola non si accontenta di un semplice flirt però, vuole la favola:

“Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono all’antica.”

Le premesse per una storia duratura sembrano dunque esserci tutte e la coppia è pronta per partire per una vacanza rilassante ad Ibiza. Siamo certi che ne vedremo delle belle!

 

Impostazioni privacy