GF14: un aereo mette in guardia Alessandro. Ecco da cosa

Settimana burrascosa per i ragazzi del Grande fratello. Le nomination tengono banco e a temere più di tutti sono Federica e Alessandro.

 

CheDonna.it vi racconta gli ultimi aggiornamenti dalla casa più spiata d’Italia.

La sorpresa per Federica

Schermata 2015-10-08 alle 15.01.29Alessandro e Federica dopo tante discussioni, si sono ritrovati a tu per tu e, tra una abbraccio l’altro, hanno fatto il punto della situazione: il ragazzo è convinto che stasera la loro coppia sarà una tra le nominate, sapendo che le votazioni delle altre coppie saranno fatte soprattutto a causa di Federica, che non piace a molte donne presenti in Casa.

Alessandro però, nonostante le ultime incomprensioni, comunica alla sua compagna che, nel caso di nomination, si proporrà lui in ballottaggio per l’uscita della prossima settimana, non potendo permettere che l’infausta sorte tocchi alla bella e prorompente Federica. Un gesto di cavalleria che lei dice però di non voler assecondare, rendendosi forse conto che la nomination sarebbe principalmente per colpa sua.

 

La tristezza pare dunque dilagare ma ci pensa un aero a far tornare il sereno. Già, perché sulla casa compare un velivolo che compone in cielo una scritta dedicata proprio a Federica che dice….

Impostazioni privacy