Proposta di matrimonio a 3000 metri, ma l’anello vola via!

Siamo ormai abituati a vedere proposte di matrimonio un po’ “sui generis” ma forse ad una così “elevata” non abbiamo mai assistito!

 proposta

Si lanciano con il paracadute ma a quel punto…

Brandon e Nicole (32 anni lui, 29 lei) sono appassionati di sport estremi e di paracadutismo in particolare. E’ stata proprio questa passione ad unirli e, di conseguenza, quale modo migliore, per Brandon, di fare la propria proposta di matrimonio a Nicole se non dopo essersi lanciati in tandem da un aeroplano a 3000 metri di altitudine.

Grazie alle telecamere installate sui caschetti dei due innamorati è possibile seguire l’intera scena la quale, con una trovata ancora più originale ma abilmente pianificata dal futuro sposo, regala un brivido nel momento in cui, proprio nel momento della proposta, l’anello vola letteralmente via dalle sue mani prima che la ragazza riesca a pronunciarsi.

Come detto appunto si tratta per fortuna di una messa in scena. Arrivati a terra infatti Brandon si avvicina di nuovo a Nicole con il vero anello in mano (quello perduto nel cielo non era altro che una copia da 9 dollari) e a questo punto alla giovane paracadutista non resta altro che dire il sospirato “Sì”.

Impostazioni privacy