Red nail art, la manicure rossa si reinventa

Se c’è un classico immortale quando parliamo di manicure questo è senza dubbio lo smalto rosso. Da tempi remoti esso imperversa nel mondo delle unghie femminili senza conoscere crisi o anche semplici cali nel gradimento: le sfumature si moltiplicano, le aternative certo non mancano ma lui conserva sempre un posto speciale nei curi e sulle mani delle donne.

Se pensavate però che il suo utilizzo implichi un risultato monotono e un po’ vecchiotto siete decisamente fuori strada. Nel secolo della nail art infatti anche lo smalto rosso subisce le influenze più recenti della moda e così diventa protagonista di disegni, decori e giochi di colore per unghie sempre più glamour.

PantherMedia A7725334

CheDonna.it vi propone oggi gli esempi più divertenti e alla moda delle nail art che hanno fatto del rosso il loro colore chiave. Non resta che lasciarsi ispirare.

20 esempi di meravigliose nail art a tema rosso

Si va dal classico french ai pois, passando per cuoricini di San Valentino, Babbi Natale per le Feste e fiori a non finire. Il mondo della manicure, si sa, ha oramai sviluppato una serie a dir poco sterminata di opzioni tra cui donne di tutte le età posano scegliere, sicure di trovare quella a loro più confacente.

Il rosso certo non poteva essere da meno e così eccolo protagonista assoluto in ben 20 scatti. Non resta che sfogliarli e scegliere poi il nostro preferito da cui partire.

Che red nail art sia allora!

Impostazioni privacy