Le cinque donne da evitare se vuoi essere felice

Cerchi l’amore della tua vita? La tua dolce metà? La tua compagna?

5donne da evitare2

Cinque tipi di donna da non scegliere come compagna di vita

La ricerca non è facile e può essere piena di insidie. Se sei nel pieno dell’avventura e ti serve una guida per orientarti meglio, niente paura, ti aiutiamo noi!

Ecco i cinque tipi di donne che devi assolutamente evitare se vuoi essere felice:

1 La gatta morta: Affascinante e fragile a prima vista, la gatta morta sembra far le fusa come un gattino. Attenzione però, una volta che ti avrà sedotto diventerà una vera tigre e non solo ti sbranerà in un sol boccone ma dovrai sopportare di vederla mentre fa le fusa agli altri.

2 La spendacciona: Che dire? Se ci tieni al tuo conto in banca gira a largo! Non rinuncerà mai ad un paio di Louboutin in cambio del tuo amore..

3 La donna in carriera: Progetti a lungo termine, scadenze, ritmi serrati. O sei disposto a diventare un appuntamento sulla sua agenda ed a vederla solo se hai fatto richiesta con previo anticipo o gira a largo!

4 La femme fatale: E’ la seduzione fatta donna e per questo è molto ambita. Preparati a sgomitare e a dover difendere il territorio tutto il tempo, perchè i concorrenti abbondano e sono disposti a tutto!

5 La traditrice: Anche se ti ama follemente prima o poi la sua indole avrà la meglio. La traditrice non può fare a meno di desiderare altri uomini e a farne le spese purtroppo potresti essere tu.

Impostazioni privacy