Test: scegli un cane e ti dirò chi sei

La scelta di una razza di cane in particolare è casuale oppure è espressione di alcuni lati della nostra personalità? Che donna vi propone un test fotografico semplice e divertente con cui scoprire come la scelta di un cane in particolare fa trasparire alcuni lati del vostro carattere.

cani test ok

Basterà scegliere uno dei sei cani proposti, un meticcio, un alano, un pinscher, un american pitbull, un barboncino o un pastore tedesco. Dopo aver effettuato la scelta leggete il profilo psicologico abbinato alla foto. Un test davvero divertente che ci fa capire come ogni scelta, anche la più semplice, comporti la messa in campo di tutto il nostro mondo interiore e anche della nostra storia di vita.

Test fotografico, scegli un cane e ti dirò chi sei

I sei profili psicologici abbinati ad ogni cane:

-Cane n.1, il meticcio:  sei una donna in cerca di te stessa, la tua fragilità e il bisogno di amore, ti conduce spesso a prenderti cura degli altri. La scelta del meticcio non è casuale. Sei dalla nascita portata a difendere il più debole e i diritti di chi non può esercitarli. Troppe volte però questa nobile attività ti serve come scudo per impedirti di guardare dentro di te, volerti bene e coccolarti.

-Cane n.2, l’alano: sei una donna con un forte senso ironico, sai prenderti gioco di te stessa e decidi sempre di sottolineare il lato leggero della vita. Non sei una persona superficiale ma cerchi di prendere la vita con filosofia. La scelta di un cane così grande ma così delicato denota la tua tendenza a coprire con un gran sorriso anche qualche momento di tristezza.

-Cane n.3, il pinscher: sei una donna forte e sicura di te, il pincher è un cane piccolo ma con il carattere di un cane forte e poderoso. Così sei tu, all’apparenza fragile ma dotata di molto coraggio, sicurezza in te stessa e determinazione nel perseguire obiettivi.

-Cane n.4, l’american pitbull: sei una donna fragile e a volte molto confusa, cerchi amore da chi non è in grado di darne. La scelta di un cane così forte, possente e visceralmente attaccato al padrone come tutti i molossoidi, denota il tuo bisogno di protezione e di tenere sotto controllo alcuni lati della tua personalità che ancora non conosci a fondo. Sei una persona meravigliosa non aver paura di gridarlo al mondo!

-Cane n.5, il barboncino: sei una donna a cui piace dominare e a cui non piace essere contestata. La scelta di un cane così piccolo ma con un bel caratterino, denota il piacere che possiedi nel provocare alcune situazioni con chi è al tuo pari ma nel non sostenere alcuni tipi di pressione psicologica da cui ti piace allontanarti in maniera tempestiva.

-Cane n.6, il pastore tedesco: sei una donna a cui piace essere ammirata. Sei attenta ad ogni piccolo particolare e ti piace seguire la moda e un galateo di comportamenti che fanno di te una vera lady. La scelta del pastore tedesco, il cane per eccellenza, denota il tuo desiderio di restare sempre dentro le righe, di avere un carattere tollerante ed educato e di piacere sempre a tutti.

Impostazioni privacy