Cosa metto quando piove, la classe sotto l’acqua

L’autunno è alle porte e la pioggia fa sempre più spesso capolino nelle nostre giornate. Un clima tropicale sta invadendo la vita di noi italiani, avere un acquazzone nel bel mezzo di una giornata di sole è un evento a cui lentamente ci stiamo abituando. In queste occasioni la frase di rito è: “e adesso cosa metto?”. Che donna vi propone un outfit molto femminile che regalerà alla vostra giornata eleganza e quel pizzico di griffe che non guasta mai.

PicsArt_1410566462805

Una principessa non si farà certo fermare da qualche goccia d’acqua, per questo ecco dei capi di abbigliamento che vi renderanno davvero bellissima.

Outfit per un giorno di pioggia

Ecco per voi un outfit semplice ma che vi renderà delle ragazze davvero ammirate. Se siete amanti delle galosce ecco un interpretazione tutta al femminile, un delizioso fiocchetto dal sapore bon ton rende questi stivali graziosi e frizzanti. Per mettere in evidenza un bel paio di gambe anche se il clima è leggermente umido niente di meglio che un paio di pantaloni di cotone molto skinny e dalla fantasia provance. A completare il look ecco un must have che non può mancare nell’armadio di ogni donna, la camicia bianca. Per proteggersi dalla pioggia che donna ha pensato ad un capospalla griffato ma molto giovanile, naturalmente sui toni del rosa. Il tocco finale? Una meravigliosa e capiente borsa che renderà il vostro look davvero ricercato. Un giorno di pioggia non può spegnere la nostra voglia di uscire e divertirci e non deve proibirci di scoprire tutte le cose belle che possono accaderci. Gli acquazzoni che a volte cadono nella nostra vita devono essere affrontati con la stessa classe e irriverenza con cui indossiamo le galosce per andare a fare shopping perchè poi uscirà sempre un grande sole splendente a riscaldare i nostri cuori e le nostre giornate!

Impostazioni privacy