Vip prima e dopo, Angelina Jolie rifatta

Angelina Jolie è considerata una delle donne più belle e sensuali al mondo. Al di là del fatto che è riuscita a rubare e a tenersi stretto Brad Pitt, la Jolie è una di quelle donne che tutte noi invidiamo perché vorremmo essere come lei: impegnata nel sociale, brava attrice, bella e, anche, un tantino folle ( come dimenticare la doppia mastectomia a cui si è sottoposta l’anno scorso?).

Celebutopia_net

Ma in tutta questa perfezione anche la bella Angelina ha ceduto alla tentazione e si è fatto qualche ritocchino dal chirurgo plastico. Scopri insieme a CheDonna.it quali sono stati i cambiamenti chirurgici della star hollywoodiana.

Nessuno è perfetto: anche Angelina Jolie si è fatta fare qualche ritocchino

Se guardiamo una foto di quando Angelina aveva appena 16 anni, pensiamo che sia immediatamente chiaro che sia nata benedetta da un’estrema bellezza. Quegli occhi, quelle labbra (e il carisma che esce dalla foto) sono sempre le stesse di adesso.

Angelina-Jolie-1991

Tuttavia, come la maggior parte celebrità, ci sono stati alcuni cambiamenti al suo naso che fanno sospettare un intervento esterno. Infatti la prossima foto è di Angelina alla premiere di “Playing God” nel 1997: in questa foto sembra che il naso sia un po’ diverso. Potremmo sbagliarci, ma sembra più dritto e meno a patata.

Angelina-Jolie-Playing-God-premiere-1997

Dopo un breve momento Heidi nel 2003, che ha fatto sospettare del botox alle guance, alla premiere di “Salt” nel 2010, Angie aveva frangetta e un colore di capelli rossastro: è impossibile non prendere atto che il suo naso, al momento, è piuttosto angolare. Sappiamo che le facce cambiano con l’età, ma non credo che la punta del naso potrebbe trasformarsi naturalmente in questa direzione.

Vanity Fair 2003 Tribeca Film Festival Launch Party

Angelina-Jolie-Salt-premiere-2010

L’ultimo ritocco è dalla premiere “World War Z” nel 2013:

cu

Capelli naturali, grandi sopracciglia, pochissimo trucco e lei sembra ancora incredibile. Oltre al lavoro di naso, è probabile un po ‘di Botox tra le sopracciglia. Ma ha lasciato le pieghe naturali intorno agli occhi, e non crediamo abbiamo messo nulla sulle guance, quindi il risultato è molto, molto naturale. Brava!

Impostazioni privacy