In Thailandia senza pagare: Nicole Minetti denunciata

L’ex consigliera regionale della Lombardia ed ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti è stata denunciata perché non avrebbe pagato una vacanza in Thailandia fatta con il fidanzato Claudio D’Alessio.

claudio-dalessio

Data l’assurdità della notizia visti i conti bancari di entrambi, CheDonna.it non può non farne partecipi le sue lettrici.

“Vai in vacanza senza pagare? Allora ti becchi la denuncia, cara Nicole!”

Un’agenzia di viaggi di Formia, in provincia di Latina, ha denunciato la Minetti perché dopo aver versato l’acconto non avrebbe minimamente pensato di saldare il conto.

Il viaggio risale a marzo e non ci sono dubbi che è stato fatto perché sono innumerevoli i selfie in spiaggia postati su Instagramm.

A quanto pare era un regalo di compleanno da parte di Claudio, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, verso la compagna, che aveva ufficializzato la loro relazione.

Ad ogni modo il caso è affidato alla Procura di Cassino e ancora non si sa nulla di certo.

C’è da dire però che sicuramente la replica di D’Alessio su Facebook è quantomeno ambigua:

“Con grande rammarico ho appena appreso di essere stato denunciato insieme alla mia compagna da un’agenzia di viaggi a cui mi ero rivolto qualche mese fa per una vacanza all”estero Ci tengo a puntualizzare che sia Nicole Minetti che Pedrini e Farina erano miei ospiti, e che comunque in ogni caso sarei stato l’unico a dover rispondere in prima persona di questa vicenda, inoltre mi permetto di aggiungere, anzi di consigliare, una cura di fosforo al titolare dell’agenzia, il quale sa benissimo di aver ricevuto la parte mancante del saldo (il 30 per cento) secondo accordi “diversi””

Impostazioni privacy