Test: dimmi come ti trucchi e ti dirò chi sei

Ognuna di noi ha il suo modo di truccarsi e, in questa semplice e spesso quotidiana azione, rivela molto della sua personalità. Il trucco è considerato il simbolo della femminilità e, anche, di una certa maturità nel percorso di una donna: non a caso è opinione comune che le ragazzine più giovani debbano usare il gloss o il burrocacao ma non un trucco aggressivo e super colorato. Dunque, proprio perché carico di questa simbologia  il nostro make-up può dirci molte cose sul nostro carattere e sul modo in cui affrontiamo la vita.

test make up

Scegli il trucco che ti ricorda maggiormente quello che usi di più, vai ai risultati e scopri cosa racconta di te. Sei seduttiva, romantica, sicura di te? Noi di CheDonna.it siamo curiose di scoprirlo insieme a te!

Risultati  Test Make – up

1. Make Up particolare tendente allo smokey (con occhi in risalto)

Sei una persona magnetica che ama circondarsi da un alone di mistero. Sai di essere sensuale ma ti diverti a giocare con le molteplici sfaccettature della tua personalità, a costo anche di essere buffa. Non ami gli schemi e proprio per questo, a volte, risulti inafferrabile per chi ti ama ma proprio in questo consiste il tuo fascino e tu non vuoi per nessuna ragione doverci rinunciare.

2. Make Up da Pin Up ( con labbra in risalto)

Per te la sensualità è tutto. Ami sentirti corteggiata e negli uomini cerchi proprio colui che ti infiammi di desiderio con il suo carisma. Sicura e determinata, nascondi in realtà un’anima romantica e un po’ vintage che ti faccia scegliere appunto un look femminile a tutto tondo e che ami curare in tutti i suoi minimi dettagli, proprio perché per te l’apparenza conta molto.

3. Make up Nude

Sei una donna amabile e affettuosa, portata verso la costruzione di una famiglia e che ritiene che la semplicità sia una qualità importante in un individuo. Non ami le finzioni e desideri circondarti di persone sincere come te, per loro sei sempre disponibile e presente.

4. Make up coloratissimo (occhi e labbra super colorati)

Allegria e creatività sono il tuo secondo e terzo nome. Ami la vita e desideri godertela in tutte le sue sfaccettature. Ami giocare con il tuo aspetto e non ti prendi mai troppo sul serio. Al contempo ami essere notata e il giudizio degli altri ti preoccupa solo se arriva da persone a te care.

Se vuoi scoprire altre cose di te, fai gli altri test di Che Donna!

Impostazioni privacy