Quando il tifoso impazzisce ci rimette il televisore

Mai provato a mettere nella stessa stanza un uomo, un televisore e la sua squadra del cuore che gioca? Be’ fidati, potresti ottenere veri fuochi d’artificio e il video che CheDonna.it vi propone oggi ne è una prova inconfutabile.

Schermata 2014-07-01 alle 09.15.08

Il filmato che ha portato un’ondata di risate nell’odierna attualità è infatti tanto breve quanto sconvolgente. Scenario: partita Cile-Brasile giunta ai calci di rigore; la tensione è alta e quando Julio Cesar pare il tiro dal dischetto di Sanchez l’esultanza è incontrollabile.

Video esultanza assurda di un tifoso brasiliano

Non appena il portiere brasiliano tocca il pallone portandolo lontano dai pali l’esultanza del protagonista del video, parente evidentemente del tifoso brasiliano che per 20 anni ha colorato la sua vita solo con i colori della nazionale, è a dir poco incontenibile: salti e abbracci con gli amici e infimi il gesto inconsulto, uno schiaffo allo schermo.

Vedendo infatti comparire il volto del rigorista cileno  non ha resistito a colpirlo, dimenticando però che tra loro e lui c’erano i cristalli liquidi della tv. Risultato? Il Brasile passa il turno e un televisore necessita di esser sostituito prima della prossima partita, sperando che non debba fare la fine del suo predecessore.

Che vuoi farci, il tifo è proprio una follia.

Impostazioni privacy