News Mondiali 2014: il re delle smorfie è David Luiz!

Le strane facce del difensore brasiliano stanno conquistando Instagram

Sicuramente non gli auguriamo di vincere i Mondiali, ma ormai è un dato di fatto che, per questa Coppa del Mondo, il difensore brasiliano David Luiz ha conquistato il titolo di Re delle Smorfie. Da solo, con i tifosi, con i compagni di squadra: ogni occasione è buona per esibirsi in una smorfia. Su Instagram il selfie con la linguaccia è ormai la sua firma, conquistando con la sua simpatia più di 1,8 milioni di follower.

duck

Anche se probabilmente fino a questo Mondiale, per noi fanciulle, David era solo un nome, il giovane calciatore non è sicuramente un novizio dei campi di calcio.

Classe 1987, è difensore o centrocampista del Paris Saint Germain e della Nazionale brasiliana. Caratterizzato da una simpatia e un’umanità travolgenti è entrato presto nel cuore di milioni di fan non solo per le sue abilità calcistiche.

selfie6

A riprova della sua umanità, proprio durante questi mondiali, un episodio simpatico gli è accaduto con un piccolo tifoso  che riesce a sfuggire alla sicurezza e a correre tra le lacrime verso di lui. Accolto a braccia aperte il ragazzino e piange a dirotto per l’emozione.

86801

E ovviamente questi continui e linguacciuti selfie uniti a un fisichino niente male non fanno altro che conquistare cuori femminili in tutto il globo, a suon di blog intitolati a lui e articoli sui “5 Motivi per cui amare David Luiz”. Dunque, per questo Mondiale, il titolo di Re delle Smorfie ( e di Cuori) non glielo può proprio togliere nessuno!

7_david_luiz_17

Impostazioni privacy