Test della personalità: Quale fumetto sei?

Un test della personalità per scoprire quale eroe dei fumetti fa più per te

Questo test della personalità vi riporta all’età della spensieratezza e dell’infanzia. Sin da bambini, quelle pagine piene di nuvolette e discorsi tra personaggi fantasiosi dai poteri straordinari oppure tra caratteri reali che riflettono tutte quelle domande che tutti ci poniamo giorno dopo giorno, hanno costellato le letture di interi pomeriggi pre – pisolino.

test

Vi siete mai immedesimati in uno di questi personaggi dei fumetti? Vi sentite più Mafalda, Spiderman, Betty Boop o Braccio di ferro? Guardate l’immagine e leggete il profilo al numero corrispondente… buon divertimento!

1. Mafalda: la bambina più furba che sia mai esistita. Intelligente, tagliente ed anche un po’ brusca quando serve. Stufa del mondo in cui si trova, si lamenta simpaticamente di tutto quello che vede di storto nel mondo e se è lei la tua scelta allora non ti resta che una cosa da fare… cambiare le carte in tavola.

2. Braccio di Ferro: il personaggio più forzuto che sia mai esistito. Rude, rozzo, è il tipico uomo della serie: “l’omo ha da puzzà”. Dal cuore grande e i sentimenti puri e veraci, ama la sua Olivia e il piccolo Pisellino difendendoli da ogni pericolo. Se lo avete scelto è perché siete persone che prendono la vita di petto senza compromessi e badando poco alla formalità che però a volte, è necessaria.

3. Spiderman: Il super eroe amico dei ragni che salta con agilità da un palazzo all’altro e difende la città dai cattivoni che la vogliono distruggere. Fiero, solitario, legato alla famiglia che ha perduto tanto quanto ai nonni che lo hanno cresciuto. Ama per tutta la vita la sua donna nonostante la difficoltà del suo compito. Se lo avete scelto come vostro eroe è perché vi ritrovate nel suo coraggio ragnesco.

4. Betty Boop: icona della donna sexy e dolce pin up dell’America anni ’50.  L’equivalente su carta di Marylin è divenuta persino un simbolo di merchandising che vende i suoi prodotti in giro per il mondo. Se l’avete scelta è perché amate la figura della femme fatale e forse vi sentite anche un po’ gattine che seducono con le loro movenze ma restano sempre dolci e affettuose.

Impostazioni privacy