Le 10 isole più romantiche da visitare

Ecco quali sono le isole più romantiche del mondo, da visitare con il vostro lui

Il viaggio romantico in una meta esotica, sembra una tendenza in continua crescita rilevata anche da recenti studi di settore. Quindi tra la miriade di arcipelaghi e meraviglie da visitare, quali saranno le 10 isole più romantiche del mondo?

2904383278_7da38f2924_o

Mare cristallino, natura incontaminata, flora e fauna dai mille colori e specie, musica di sottofondo, cordialità e sapori nuovi: queste sono solo alcune delle sensazioni che potreste provare in un viaggio sulle isole che abbiamo selezionato per voi:

1) Malesia. Una decina di isole paradisiache permettono alla coppia che adora le immersioni, di godere di paesaggi sottomarini strepitosi tra cui quella del Parco delle Isole Semporna: la più grande concentrazione di Barriera Corallina del Paese.

bit-isole-romantiche-02_MGbig

2) Thailandia. Questa è una tra le mete preferite per i viaggi romantici. La zona di Krabi è infatti caratterizzata da un mare turchese cristallino e da una fitta vegetazione che vi farà dimenticare lo spazio e il tempo in cui vi trovate.

bit-isole-romantiche-05_MGbig

3) Anguilla. Oltre 30 spiagge incontaminate dalla finissima sabbia bianca e un mare blu scuro intenso. Non è un caso che questa sia una delle mete top per i viaggi di nozze.

anguilla

4) Isole Cook. La Borsa Internazionale del Turismo 2014 ha dichiarato Rarotonga, una delle isole Cook, tra le isole più romantiche predilette dalle coppiette che desiderano godere del mare e delle montagne che fanno da sfondo.

bit-isole-romantiche-04_MGbig

5) Maldive. Sabbie bianche, acque trasparenti, relax, silenzio e sole: questo è quello che regalano le isole Maldive a tutte le coppiette di innamorati e di novelli sposi, che fanno la loro luna di miele in questo paradiso marino.

maldive

6) Seychelle. Brad Pitt e Angelina Jolie, Kate e William, sono solo alcune delle coppie famose che scelgono di passare una vacanza in relax in questa location rilassante e meravigliosa.

seychelle

7) Isole Vergini. Sono un arcipelago fantastico nel Mar dei Caraibi, ad est del Porto Rico, dalla flora lussureggiante e le bianchissime spiagge. A completare il quadro c’è un mare cristallino che si perde all’orizzonte.

isole vergini

8) Bahamas. Foreste di pini e mangrovie, grotte sottomarine, una barriera corallina magnifica e oltre 4000 km di pareti oceaniche abitate da animali marini. Questo basta per rendere le Bahamas la destinazione perfetta per un romanticismo senza tempo. 

bahamas

9) Moorea. Fa parte della Polinesia francese ed è una delle mete più gettonate dalle coppie perché permette di soggiornare su palafitte direttamente impiantate sul mare cristallino che c’è intorno.

moorea

10) Hawaii. Rinomate per le bellezze naturali, per l’ospitalità delle persone locali e per la sua natura vulcanica, le Hawaii sono sempre più le mete preferite per le lune di miele dei novelli sposi.

hawaii

Impostazioni privacy