Dimmi come ti depili e ti dirò da dove vieni

comeladepili-e1389293057535

Ci sono varie correnti di pensiero sulla depilazione intima, soprattutto per noi donne: c’è chi ama la depilazione totale, chi invece opta per il ‘vedo non vedo ed infine chi la ama ‘come mamma l’ha fatta’. E tu? Come sei?

Partiamo col dire che la depilazione intima non è una cosa partita con l’affermazione di quello che prima era il ‘sesso debole’, infatti già nell’antico Egitto, nell’antica Grecia e nell’antica Roma era un segno distintivo del ceto sociale di appartenenza: in fondo siamo sempre state attente alla pulizia del nostro pube, col tempo abbiamo solo perfezionato le tecniche ed ogni Paese ha dato il suo contributo alle forme da scegliere.

Per esempio il ‘total nude‘ è attribuito alla Francia e al Brasile, che da sempre si sono distinti per la depilazione totale delle parti intime, col tempo diventato un vero ‘must’ anche per gli ometti (pratica molto discutibile direi).

Dagli States e da Israele invece è arrivata fino a noi la moda delle forme e dei tatuaggi dedicati esclusivamente alle nostre parti intime, con veri e propri centri specializzati dediti al ‘parrucco’ del pube.

Cosa ancora dobbiamo aspettarci in questo campo? Le abbia viste tutte? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy