CAPELLI: Marc Messegué svela la cura total green per rinforzare le chiome fragili

Park Hotel Ai Cappuccini - Trattamento 2Il noto fitoterapeuta, Marc Messegué ha creato una ricetta per rinforzare e donare l’energia ai capelli fragili e spenti. La natura fornisce una risposta a tutti i bisogni dell’uomo ma solamente la sapienza e la saggezza di un esperto può fornire un adeguato mix di erbe che combinati insieme divengono un cocktail formidabile per far fronte ad ogni problematica.

Marc Messegué, forte di un’esperienza tramandata da generazioni, s’ispira alle piante per ottenere una soluzione efficace e ottimale per raggiungere il benessere e l’armonia con il proprio corpo, nella propria pelle.

Trattare i capelli fragili, deboli e spenti, in maniera total green è possibile… basta seguire questa semplice ricetta di Messegué:
in mezzo litro di acqua minerale naturale, far macerare per una notte intera, un composto di: salvia, rosmarino, ortica e hamamelis.

Le erbe rilasceranno un complesso di vitamine (A, B, C, D, E, K, magnesio, calcio, ferro, rame) che aiutano a rinforzare, rivitalizzare e ricompattare la cheratina dei capelli.

Una volta ottenuto la soluzione, massaggiate 10 minuti sui capelli e sul cuoio capelluto tutte le mattine. I risultati sono visibili già con una settimana di trattamento: una circolazione sanguigna più attiva del cuoio capelluto permette ai capelli di rinforzarsi dalla radice e quindi, la fibra capillare è più vitale e robusta.

Continuando questo rituale tutte le mattine si otterranno risultati stupefacenti: capelli più morbidi, luminosi, forti e spessi.

Marc Messegué al Park Hotel Ai Cappuccini
Nella natura sconfinata dell’Umbria, in un borgo medioevale ricca di fascino e storia, sorge Il Park Hotel Ai Cappuccini, un tempo monastero del XVII secolo e oggi, un bellissimo albergo che racchiude l’animo antico della struttura con comfort moderni. Il Park Hotel Ai Cappuccini ha sempre sostenuto l’ideale del benessere e della salute con un approccio pienamente olistico e la collaborazione con Marc Messegué è importantissimo contributo che rafforza la filosofia del Park Hotel Ai Cappuccini. Dal 2012 è possibile infatti riservare un soggiorno dedicato interamente all’amore del proprio corpo e del proprio organismo con un programma personalizzato del percorso SPA e di Marc Messegué.

Per informazioni: www.parkhotelaicappuccini.it
Indirizzo: Via Tifernate, 06024 Gubbio (Perugia) Tel: 075 9234

Impostazioni privacy