News curiose: Gli spara ma il grasso lo salva

Una delle ultime news curiose vede il grasso corporeo alleato dell’uomo

Spesso si parla del sovrappeso come una condizione di rischio in cui potrebbero verificarsi problemi di salute o fisici, se non si è attenti alle abitudini alimentari. Una delle ultime news curiose in circolazione sul web, sfaterebbero questa idea poiché un autista trentatrenne di Santiago del Cile, è stato salvato proprio dal suo grasso corporeo.

grasso

Alegria Campos è il nome dell’autista in questione che in un giorno qualunque, stava facendo il suo solito giro a bordo dell’autobus che di solito guidava. Ad un tratto un tizio sale e comincia a rapinare i passeggeri con la pistola in pugno. A quel punto Alegria ferma il bus, aziona le luci di emergenza sperando di attirare l’attenzione, si avvicina al rapinatore e c’è una colluttazione tra i due che purtroppo si conclude con una pallottola nello stomaco del coraggioso conducente di bus.

Nonostante la ferita, Alegria è riuscito ad immobilizzare il rapinatore in attesa dell’arrivo della polizia. Dopo il suo eroico gesto, è stato portato di corsa in ospedale dove gli hanno estratto la pallottola e con stupore degli stessi medici, hanno visto che il proiettile non aveva causato danni agli organi poiché il proiettile sarebbe stato frenato proprio dal grasso intorno allo stomaco. Un giubotto antiproiettile che il signor Campos ha sempre avuto con sé, senza nemmeno saperlo.

Impostazioni privacy