BABY: Cremino, la nuova cameretta per bambini tutta coccole e peluche

Dalla collaborazione con Trudi, il noto marchio italiano dei peluche, nasce Cremino, la nuova cameretta tenera e dolce per bebè da 0 a 3 anni.

Protagonista della collezione è uno dei peluche più amati dai bambini, il simpatico coniglietto Cremino, che compare sulla pediera del lettino, sul fasciatoio e sull’armadio. E così, come per magia, i dettagli di questa cameretta diventano caldi e soffici come peluche, in perfetto stile Trudi.

Per le mamme che desiderano un tocco glamour la cameretta Cremino è proposta anche nella versione ”Lux” impreziosita da originali cristalli Swarovski, la più grande casa mondiale di preziosi cristalli riconosciuta a livello internazionale per la qualità, l’autenticità e l’innovazione dei suo prodotti.

Tutti gli elementi della collezione sono stati progettati e studiati per far vivere al bebè momenti indimenticabili di tenerezza e coccole, in totale sicurezza, così come vuole la tradizione Baby Expert: un marchio che propone soltanto camerette Made in Italy al 100%, curate nei dettagli e nella scelta dei materiali.

La collezione comprende lettino, bagnetto/fasciatoio, armadio a due ante, comò e mensola. Arricchisce ulteriormente la proposta il coordinato tessile con piumotto, lenzuolino, zanzariera e cesta porta enfant.

Cremino è declinata in due varianti colore: bianco e panna.

Impostazioni privacy