La dieta delle tre ore

Un regime dietetico che fa perdere fino a 5 chili in un mese mangiando ad orari specifici

La dieta delle tre ore non rappresenta un regime alimentare che in tre ore ti cambia il punto vita.Questa dieta prevede infatti l’assunzione dei cibi durante delle ore specifiche del giorno e ad intervalli rigorosamente fissati tra un pasto e l’altro.

dieta-tre-ore-600x330

Seguendo questa dieta si deve fare colazione un ora dopo che ci si è alzati, dopo la colazione bisogna mangiare ogni tre ore e bisogna smettere di assumere cibo tre ore prima di andare a dormire.La regola fondamentale da non trascurare mai oltre a quella degli orari è quella di masticare molto lentamente.

Cosa si mangia

Con la dieta delle tre ore si può mangiare praticamente tutto avendo cura di non mescolare mai proteine e carboidrati,  carboidrati diversi fra loro e proteine diverse fra loro.I grassi, che devono essere pochi, non vanno mai mescolati con zucchero e miele.Ad esempio si ai legumi con le verdure e no alla pasta con i legumi.

Le quantità

Il cibo si mangia in base al volume che occupa secondo la dieta.Per esempio la verdura deve occupare lo spazio di due libri grandi.Le proteine quello di un mazzo di carte da poker e la quantità di pasta deve essere pari ad un cubo.Ogni giorno devono essere consumate 1400 calorie a sezioni da massimo 100 calorie a spuntino ogni 3 ore.Ad ogni pasto principale dobbiamo consumare proteine e verdure, carboidrati e verdure e frutta.

La dieta delle tre ore è davvero innovativa e sembra non tolga il gusto di mangiare anche per chi ha voglia di farlo spesso durante la giornata.Provate per credere e buon appetito!

Impostazioni privacy