Grande Fratello 13 inizia il prossimo 3 marzo, Alessia Marcuzzi presentatrice

La tredicesima edizione del Grande Fratello in partenza il 3 marzo 2014 – Dopo una pausa forzata di un anno, lunedì 3 marzo farà ritorno su Canale 5 la tredicesima, attesissima, edizione de Il Grande Fratello, il format che da più di un decennio tiene incollate milioni di persone e che vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi.

grande-fratello-13

Contrariamente a quanto precedentemente sostenuto la partenza dello show ammiraglio delle reti Mediaset è stata fissata in marzo e non il 25 febbraio. Come accennato, a tenere le redini della trasmissione troveremo la Marcuzzi, mentre tra gli opinionisti continua ad andare forte il nome di Ilenia Palombelli.

Non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda le modalità di eliminazione e i concorrenti di quest’anno. A quanto pare però i partecipanti saranno pochi, meno di venti, senza quindi il via vai delle passate edizioni.

Indicativamente si tratterà di persone moderne, al passo coi tempi, in linea con l’immagine che si vuole trasmettere nella prossima messa in onda. A vincere il Grande Fratello 12 fu Sabrina Mbarek, con una scia di polemiche circa il ruolo dei call center nel determinarne il trionfo.

E quest’anno vincerà il migliore?

 

 

Impostazioni privacy