IDEE MATRIMONIO: quali fiori? Solo frutta

Le spose più originali scelgono la frutta come decorazione delle nozze – Rose, margherite, girasoli… assolutamente out! Se sognate un matrimonio alla moda, colorato e divertente c’è solo una opzione per gli addobbi: la frutta!

Secondo le tendenze più recenti bouquet della sposa, centrotavola e addobbi possono fare a meno dei fiori, a condizione però che ci siano a portata di mano cassette traboccanti mele, pesche, arance, albicocche e tutta la frutta più colorata che possiate immaginare. Una volta scelto il tema cromatico dell’evento infatti basterà trovare il giusto frutto e spargerlo poi qua e là: il gioco è fatto! Un buon passo verso il matrimonio più inn del momento è stato compiuto.

Del resto le soluzioni per inserire la frutta in un ricevimento nuziale ma anche in chiesa sembrano assai numerose: da ceste più o meno grandi a vasi pieni di acqua colorata dalla frutta, passando per mele segnaposto, albicocche sparse sulla tavola e bounquet che uniscono fiori e frutti di ogni genere. Guardate le foto qua sotto per farvi un’idea delle molte possibilità offerte dalla frutta e poi domandatevi: i fiori sono poi così indispensabili?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PIU’ ORIGINALI PER IL MATRIMONIO!

Impostazioni privacy