IDEE MATRIMONIO: strumenti personalizzati da regalare agli invitati

Strumenti personalizzati per rallegrare la festa e fare un dono agli invitati – Anche voi sognate un matrimonio diverso dal solito e che sappia parlare di voi agli invitati? Be’ , quello che vi serve è solo un po’ di fantasia, voglia di mettervi alla prova e, naturalmente, qualche buon consiglio.

Per quest’ultimo punto come sempre ci pensiamo noi, suggerendovi una nuova divertente idea per rendere le vostre nozze davvero indimenticabili. Oggi infatti parliamo di musica e di come rendere gli invitati protagonisti dell’intrattenimento dell’evento. L’idea è di per sè molto semplice: far confezionare dei piccoli strumenti, come tamburelli o maracas, da regalare poi agli invitati, così da creare un po’ di allegra confusione durante i festeggiamenti.

In pratica inviterete i vostri ospiti a suonare insieme alla band o al dj ingaggiato, utilizzando strumenti su cui avrete inciso i vostri nomi e la data delle nozze così che poi possano tenerli per ricordo. Non vi pare una bella novità?

Se i vostri invitati sono persone di spirito non c’è modo migliore per divertirsi tutti insieme altrimenti sarà forse meglio evitare di metterli in eccessivo imbarazzo: valutate allora bene la vostra lista di ospiti e poi… via alla musica!

CLICCA QUI PER TUTTI I SUGGERIMENTI PER LE NOZZE!

Impostazioni privacy